Boxskensmoling Admin replied

369 weeks ago

American Dragon: Jake Long

Show Spoiler

374e6bdcca In risposta alla risposta degli altri utenti è scritto ANIME ANIME !!!! E ADORO ANIME. American DRAGON è un perfetto esempio di un buon cartone animato di tipo anime americano. Alcune battute sono esilaranti come quando la fatina dei denti canta trova un posto felice e l'idea del buco del cane Fu di "biscut". gioco d'azzardo. La trama è buona, l'unica cosa che mi dà fastidio è la voce di Jake e il suo rap parla mi fa impazzire. Ed è meglio animato della maggior parte dei fumetti del canale Disney, lo sfondo è più dipinto, cercando di dargli una sorta di vecchio film Disney / anime. E le linee sono curve e le persone non hanno il dito a punta che odio come la maggior parte dei cartoni animati americani.
Quando ho visto per la prima volta gli spot per il nuovo album di Disney Channel su un ragazzino hip-hop che si trasforma in un drago, ho scosso la testa e ho fatto spallucce, ma ovviamente i miei figli non vedevano l'ora di vederlo. Dopo uno o due spettacoli non ci pensavo ancora troppo, avevo dei personaggi carini e delle linee divertenti … ma più guardavamo, meglio era. Qui c'era una rarità nei cartoni animati dei bambini: una trama. La maggior parte degli spettacoli per bambini sembra evitare qualsiasi linea di trama in corso in modo che possano mostrare le repliche in modo indiscriminato senza confondere nessuno. Questo spettacolo, insieme all'Avatar di Nick, ti ​​ordina di prestare attenzione e sintonizzarti la prossima settimana. L'intera storia d'amore / segreta era molto ben fatta. Il mio momento preferito sono state le gemelle di oracolo, in particolare quando lo spumeggiante profeta ha detto a Jake & quot; hai un così grande atteggiamento … che ti tornerà utile quando impari la terribile verità su Rose … (risatina) beh, ci vediamo! & quot;
Mi piace questo spettacolo per due ragioni. Uno è che amo i draghi e il concetto di gente comune trasformarsi in draghi è motivante ed eccitante. Diventare un drago è come esprimere una forza interiore.Mi piace anche come è scritto questo spettacolo, le storie sono interessanti con un sacco di dramma con la cosa Rose / Jake, (non vedo l'ora di vedere se Rose ritorna !!) e penso sia fantastico che Jake lasci i suoi amici Trixie e Spud nel suo segreto. Voglio dire, essere un drago è una buona cosa, giusto? L'animazione ha richiesto un po 'di tempo per abituarsi, oltre a Jake il drago, gli altri draghi sono disegnati male. Per quanto riguarda le chiacchiere gergali, mi è quasi piaciuto, in quanto si aggiunge alla commedia dei personaggi. Sono bambini, dopo tutto. Offro questo spettacolo a 8 perché per quanto bene sono scritte le storie, i concetti interessanti, i bravi attori e i personaggi abbastanza ben sviluppati. Perde i draghi mal disegnati che perde i 2 punti a 10, e sento che tutta la cosa da addestramento del drago dovrebbe comparire in qualche altro episodio. Voglio incontrare più draghi!
Beh … vedo che alcune persone non amano questo spettacolo - Ma io sì! Ho notato che l'animazione è cambiata nel corso degli anni.Questo è un buon spettacolo adolescenziale su un eroe (un adolescente che si trasforma in un drago). Lo trovo divertente … Lo spettacolo ha le sue risatine e ride e può insegnare alcune lezioni sulla vita. Ad esempio, crescere e competizioni. Mi piace questo spettacolo :). Stavo leggendo alcuni degli altri commenti qui, come quello sulla pagina web attuale di questo titolo. Sono d'accordo con il riferimento agli spettacoli più vecchi, e la televisione sta uscendo con spettacoli che (per mancanza di termini migliori) fanno schifo. Ma, questo spettacolo particolare, mi piace. <br/> <br/> Vai Disney !. Spero che rimanga sul canale familiare e sul canale Disney.
Tutto quello che posso dire su questo spettacolo è che gli amministratori di programmazione hanno davvero bisogno di guardare a quello che stanno facendo. Il concetto di un adolescente adolescente che stava scoprendo poteri mistici era già stato fatto, e molto meglio, da "Danny Phantom". I personaggi escono eccessivamente caricaturali, in particolare nonno e trixie. Cosa stavano pensando quando hanno dato a Trixie quella voce ??? L'unica cosa positiva di questo spettacolo è il cacciatore che offre un piccolo mistero al processo. Comunque non è abbastanza per me da guardare e ovviamente non è stato abbastanza per i fan della Disney. Forse i fan degli spettacoli Disney dovrebbero scrivere e dire loro che vogliono spettacoli come quello che Disney ha avuto nel 2000 o 2001, quando la qualità sembrava essere più importante della quantità.

Mandy full movie kickass torrentdownload American Frenzythe Il giustiziere della notte full movie in italian free download hdBullet in the Head scaricare filmThunderhawk full movie in italian 720pThe War Manuscript download movie freeDownload the Tracy the Outlaw full movie italian dubbed in torrentVuelve el ojo de vidrio download movie freeArma non convenzionale film completo in italiano download gratuito hd 1080pPaper download completo di film in italiano

last edited 288 weeks ago by Boxskensmoling
Please log in to post a reply.