Boxskensmoling Admin replied

370 weeks ago

Ghajini

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Innanzitutto Aamir è come sempre guardabile come in qualsiasi altro film …. ma qualcuno può spiegare questi aspetti del film, il che mi rende abbastanza ridicolo di tanto in tanto … capisco che questo è un film di Bollywood, ma comunque perché rendere il film situazione così poco plausibile nel film … <br/> <br/> In che modo Aamir ha creato il primo set di foto / promemoria dopo il recupero? Perché il cattivo non identifica Aamir come una possibile minaccia quando uccide tutti i suoi altri "nemici"? Perché nessun agente di polizia ha indagato sulla morte di un altro poliziotto? Perché quel poliziotto è venuto a casa di Aamir da solo? Perché non lo ha denunciato dopo avergli fatto perdere i sensi piuttosto che leggere i suoi diari? In che modo Aamir sopravvisse alla fine dopo aver ottenuto una canna da un pollice di spessore nel suo petto / budello? Perché ha bisogno di continuare a ricordarsi di uccidere, uccidere, uccidere, piuttosto che trovare qualcuno che possa aiutarlo a superare la sua condizione o usare la sua ricchezza per far ricostruire la sua vita? Perché uno studente di medicina sarebbe improvvisamente suicida e correre dietro gli assassini nella sequenza climax, invece di chiamare la polizia?
Dovrei dire che il film è stato allungato un po ', ma come al solito Aamir Khan ha sbalordito tutti i suoi fan. Aamir khan è l'unico attore a essere Bollywood che interpreti il ​​personaggio con perfezione. Ha lavorato naturalmente per oltre un anno per ottenere gli sguardi che ha mostrato nel film. Alcune persone voteranno sicuramente contro di lui in quanto ciò è naturale. Nel complesso questo film è uno dei più grandi film di Bollywood e vale sicuramente la pena guardarlo nei cinema. Le canzoni non erano poi così buone ma alla fine cresceranno su di te come fanno tutte le canzoni di A.R Rahman. Questo film è assolutamente da guardare ed è necessario guardarlo con una mente aperta in quanto non è come nessun film di pollo SRK o qualsiasi altro tipico film di Bollywood. Questo film è unico con personaggi unici.
Bene bene bene!! Prima di tutto non è una copia di Memento !!!! La storia d'amore dei film è fantastica !! Le espressioni e la recitazione di Aamir Khan sono semplicemente eccezionali !! Asin ha fatto un ottimo lavoro !! In tutto è un tipico film mas ala !! con bella azione !! L'anima del film è la storia tra Aamir e Asin !! È dolce …. <br/> <br/> Aamir dimostra che nessuno può prenderlo …… <br/> <br/> Non c'è nessun momento noioso in 3 ore !! <br/> <br /> Ti tiene incollato al bordo del tuo sedile !! <br/> <br/> il mio voto 10/10 !! <br/> <br/> Forza!
questo film è il peggior film di Amir khan carrier. <br/> <br/> Sono sicuro che sia il peggior remake del film di Hollywood. Bollywood non sa nemmeno come copiare e fare un buon remake a Bollywood. Stavo guardando questo film ma dopo 1 ora ho iniziato ad abbuffarmi assonnato ma non ho dormito. <br/> <br/> Non so perché la gente faccia film come questi. non c'è realtà in questo film. l'attrice asim è fantastica ma non eccetto altro da questo film. <br/> <br/> ci sono molte scene impossibili da digerire. <br/> <br/> Dio ci salvi da questi film .
Aamir è stato un attore eccellente, ma la sceneggiatura è stata rubata da un altro film Tamil. Secondo me il tasso di utilizzo era 0/10. Come è stata fatta questa foto, ancora più sorprendente è come Amir Khan ha accettato di recitare? Sono così sbalordito dall'orribilità di questo film che le mie mani si sono congelate, non capisco cosa stessero pensando? È incredibilmente pessimo che non merita nemmeno una recensione. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è che l'attrice protagonista torna a casa con un certo onore al suo nome. Tecnico questo film è gravemente imperfetto con enfasi speciale sul montaggio. La musica di R Rehman è sorprendentemente piatta. Se vuoi prendere una cosa positiva da questo film, è la dedizione di Amir Khan al suo ruolo per il quale si è allenato per più di 10 mesi.

Medical student, Sunita, is driven by curiosity to study the case of Sanjay Singhania, who is afflicted with short-term memory loss. She runs into him, befriends him, and finds out that he is out to k
Terrordactyl download di film mp4Singham movie free download in italianDick Tracy Meets Gruesome in italian free downloadRobin Hood full movie in italian free download mp4My Wife Is a Gangster 3 film completo in italiano download gratuito hd 1080pWrestleMania 32 online gratuitoCounterstrike 720p torrentRun online gratuitoOrdinary Person movie mp4 downloadNever Back Down: No Surrender sub download

last edited 288 weeks ago by Boxskensmoling
Please log in to post a reply.